Il camping

Il Camping, si affaccia direttamente sull’ ampia spiaggia sabbiosa di Platamona di fronte al Parco dell’Asinara, in zona S.I.C. Sito di Interesse Comunitario. E’ immerso in 100.000 mq di ginepri e pini marittimi, in un ambiente ricco di flora e fauna rigorosamente protetta. Il villaggio è dotato di villini in muratura, completamente indipendenti e sparsi su colline di sabbia, di Chalet in legno e roulotte attrezzate, immerse nella natura della Sardegna.

 

Il villaggio abbina alla quite delle sue strutture un’animata vita ricca di svaghi per adulti e bambini.

Ottimo Bar, Ristorante, Pizzeria sul mare, dove potete godervi il tramonto sull’Isola dell’Asinara. La pineta di eucaliptus, pini e acacie offre ampie piazzole per tende, caravan e camper anche di grandi dimensioni, servizi di qualità con docce calde gratuite, mini market e area barbecue.

 

Il Camping è vicinissimo all’imbarco di Porto Torres e a 25 minuti dall’aeroporto d’Alghero, e dalla famosa spiaggia “La Pelosa”. E’ un punto strategico per visitare tutta la costa Nord-Ovest della Sardegna, da Stintino a Castelsardo, da Capo Caccia ad Alghero. Ideale per chi cerca una vacanza rilassante, in mezzo alla natura incontaminata, nel verde, nei profumi e colori unici della Sardegna.

Camping Villini Golfo dell'Asinara